Due importanti novità per il settore baseball del gruppo Crocetta ufficializzate nei giorni scorsi dall’ufficio stampa della società. La prima riguarda lo staff tecnico delle squadre giovanili, che alle partenze dopo tanti anni degli “scudettati” Chiuri, Piazza, Bertoli e Chiesa, contrappone l’arrivo di Davide Fontana da Sala Baganza  e Lorenzo Casoli, un passato in massima serie a Collecchio, che daranno il loro contributo nell’Under 18. Le novità si completano con due arrivi da Piacenza: Nibaldo Acosta, ex pitcher anche del Parma nella stagione 2015, e del fratello Audio che si aggregheranno a metà marzo. Sandro Rizzi, che segue sempre l’Under 15, è al fianco di Andrea Mazzoni e Giacomo Bertoni nella squadra seniores. I Rizzi raddoppiano con il nipote Andrea, ex lanciatore della Crocetta e, sempre nella massima serie, di Modena e Parma, che è nello staff della squadra “Allievi” ovvero una Under 14 che giocherà nel campo corto e che si avvale anche dell’esperienza di Jesus Ponce.

La seconda importante novità è rappresentata dall’accordo  di partnership raggiunto nei giorni scorsi con l’azienda Spaggiari: Leader nel mondo della scuola cui è a fianco da 80 anni nel corso dei quali ha sviluppato progetti evoluti in grado di creare sinergie fra tutti i soggetti coinvolti, il parmigiano Gruppo Spaggiari si lega, in particolare, alla squadra Under 15. Sulle casacche campeggerà il brand ClasseViva, il software di registro elettronico grazie al quale ogni fase dell’attività scolastica (assenze, ritardi, uscite anticipate) così come la fase di comunicazione scuola-famiglia e la riorganizzazione innovativa della didattica è gestita in modo innovativo ed efficiente utilizzando al meglio le tecnologie.

«Lavoriamo nel mondo della scuola per costruire un futuro migliore per i giovani. Crediamo che lo sport sia una delle attività deputate a questa missione, per questo motivo siamo contenti di dare il nostro sostegno alla Crocetta legando il nostro brand CasaViva alla squadra Under 15»  spiega Pier Paolo Avanzi, presidente del gruppo Spaggiari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome