Già alle 17,30 di oggi, all’apertura della biglietteria, tantissimi tifosi in fila per acquistare tagliandi e abbonamenti per le partite della Qualificazione olimpica. E’ già scoppiata, insomma, la febbre per la nostra nazionale e per il torneo che si preannuncia unico nel suo genere. Ecco il comunicato del Parma baseball con tutte le informazioni sui prezzi e le modalità di accesso

Al termine di una riunione congiunta i Comitati Organizzatori Locali di Parma e Bologna hanno deliberato i seguenti prezzi comuni per l’ingresso alle gare delle Qualificazioni Olimpiche Europa/Africa che si svolgeranno dal 18 al 22 settembre.

Gara delle ore 13:30: Euro 10

Gara delle ore 20:00: Euro 15

Biglietto giornaliero per due partite: Euro 20

Ingresso gratuito per i minori di 12 anni.

Lo stadio Cavalli vedrà la disputa di due incontri nelle giornate di Mercoledì 18, venerdì 20 e domenica 22 settembre.

Ricordiamo che nell’occasione saranno validi soltanto gli accrediti concessi dalla World Baseball and Softball Confederation sotto la cui egida si svolgerà la manifestazione. Non saranno quindi valide tessere rilasciate da altri organi, federazioni o comitati tecnici.

Sarà possibile sottoscrivere abbonamenti per l’ingresso alle gare. La tessera per assistere alle otto partite in programma allo stadio Cavalli avrà il costo di 50 Euro.

Al torneo di Qualificazione Olimpica Europa/Africa prenderanno parte sei squadre che si affronteranno in un girone unico: al termine delle gare la vincitrice staccherà direttamente il biglietto per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 aggiungendo il proprio nome a quello del Giappone, già qualificato in qualità di paese ospitante.

L’Africa sarà rappresentata dal Sudafrica mentre l’Europa presenterà al via le prime cinque classificate dei campionati europei che si svolgeranno a Bonn nella seconda settimana di settembre. In caso di qualificazione l’Italia giocherà sempre alle 20:00 e sarà ospite dello stadio Cavalli di Parma in tre occasioni: mercoledì 18 affronterà il Sudafrica mentre venerdì 20 e sabato 21 affronterà due squadre europee il cui nome sarà definito dalla classifica finale dei campionati continentali.

La prevendita dei biglietti e degli abbonamenti prenderà il via lunedì 16 e martedì 17 settembre presso la biglietteria dello stadio Cavalli che sarà aperta dalle 17:00 alle 19:30.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome