Sebastiano Poma: “Contento di essere a casa”
L'esterno azzurro racconta le sue sensazioni dopo il primo mese di allenamento, ad una settimana dallo Spring training della nazionale in Sicilia. La soddisfazione per essere tornato nella sua squadra e le speranze in vista della nuova stagione.


























