Sul campo del diamante “Nino Cavalli” domenica pomeriggio c’era anche il manager del Parmaclima che ha seguito l’organizzazione dell’evento. “Vogliamo far vedere che la nostra squadra è quella della città, che ci tiene a portare avanti il baseball”.

Lo spirito dei ragazzi è stato quello giusto: “Si sono comportati da fratelli maggiori per i tanti giovanissimi in campo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome