Nuova partnership per la società vice campione d’Italia nel 2018: dopo quattro stagioni “griffate” Macron, la società ducale torna a sposare l’azienda di San Polo di Torrile Errea, che firmerà per tre anni le divise da gioco e da riposo, portando importanti e significative novità stilistiche, come annunciato pochi giorni fa. Se la “home-jersey” del Parmaclima resterà ovviamente quella tradizionale in pinstripes a strisce bianche e blu, una sorpresa per i tifosi riguarderà lo stile della maglia che i ragazzi di Poma indosseranno per le gare in trasferta che, in occasione anche dei festeggiamenti per i 70 anni di vita del club e per la nomina di Parma a capitale della cultura 2020, porteranno un significativo richiamo alla città. E daranno la sponda, anche, a importanti iniziative programmate in collaborazione con altre realtà sportive di primo piano del territorio. Per i dettagli, non resta che attendere qualche giorno, quando con la presentazione ufficiale della squadra, la società toglierà il velo anche su queste novità.
Nel frattempo sono stati resi noti i prezzi e le modalità di vendita degli abbonamenti per la stagione 2019.
Il costo dell’abbonamento, valevole per le gare di regular season è di 50 Euro ed è acquistabile presso la sede della società nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 15,30 alle 19,00.
Come di consueto sono previste facilitazioni per i tesserati delle società della franchigia, al prezzo di 25 Euro.
Per quanto riguarda invece i titoli di accesso ai singoli incontri, il biglietto intero avrà il costo di 10 euro mentre il biglietto ridotto, riservato ai minori di 18 anni, sarà in vendita a 5 euro. Come di consueto i ragazzi di età inferiore ai 13 anni potranno accedere gratuitamente allo stadio.